deutsch
Famglia Reiterer
Christian e Laura
Martha e Karl
Mail
info@trotnerhof.com
Phone
(+39) 393 753 5796

VIVERE INSIEME LA VITA QUOTIDIANA

Un'impresa familiare con senso della tradizione

La famiglia Reiterer vi augura un cordiale benvenuto

Papà Karl e mamma Martha hanno dato origine all’azienda a conduzione familiare. Per molti anni con grande passione, determinazione, gioia e cordialità hanno gestito il maso e gli appartamenti-vacanze.

TEMPO DI CAMBIAMENTI

Il figlio Christian ha rilevato con la moglie Laura questo splendido maso nella quarta generazione. Il rinnovo degli appartamenti-vacanze e la costruzione della propria casa sono costati impegno e tenacia. Christian, il contadino junior, ha pianificato con cura tutte le opere di rinnovo insieme alla moglie Laura ed ha eseguito gran parte i lavori con l’aiuto del padre Karl.
Grazie alla loro esperienza, i genitori Karl e Martha sono sempre di grande aiuto. La combinazione tra pluriennale gestione e apertura alle novità è alla base dell’innovativa azienda a conduzione familiare che affonda le radici nella tradizione.

FARE GRANDI COSE INSIEME

Due generazioni

Christian, il contadino junior, è responsabile dell’agricoltura, del bestiame e della gestione dell’intero maso.
Laura si occupa degli appartamenti-vacanze che arricchisce di innumerevoli piccoli e preziosi dettagli, si cura degli ospiti, del servizio panini e dell’amministrazione.
Il contadino senior Karl dà una mano ovunque possa servire il suo aiuto, che si tratti delle mucche nella stalla, della fienagione o dei lavori nel bosco. Con grande abilità e creatività realizza, inoltre, pezzi unici di artigianato artistico in legno.
Le passioni di Martha sono l’orto, la coltivazione delle erbe e la cura dei piccoli animali domestici. Grazie alla cordialità e alla sua proverbiale ospitalità, gli ospiti diventano ben presto amici.

ECCO COME È STATO CREATO UN LUOGO DI RITIRO MOLTO SPECIALE

Laura e Christian Laura e Christian[1/5]
Laura Laura[2/5]
Famglia Reiterer Famglia Reiterer[3/5]
Capre Capre[4/5]
Martha e Karl Martha e Karl[5/5]